Facciamo del nostro meglio per velocizzare il più possibile la procedura di reclamo, ma sfortunatamente in alcuni casi potrebbe volerci diverso tempo per ottenere il giusto risarcimento. Ci sono molti fattori esterni che potrebbero rallentare la procedura, come i tempi di risposta della compagnia aerea, la grande quantità di reclami, l’avere a che fare con le autorità dell’aviazione e i possibili procedimenti legali. Sebbene cerchiamo di fare tutto il possibile per far sì che le compagnie rispondano velocemente, spesso questi fattori non dipendono da noi. Ti chiediamo pertanto di pazientare e ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per farti ottenere il tuo risarcimento.
Puoi controllare lo stato del reclamo in qualsiasi momento nella scheda Reclami & Voli della tua Dashboard Cliente.
Inoltre, ti aggiorneremo regolarmente sull’avanzamento del tuo reclamo via email.
Non preoccuparti se vedi che lo stato del reclamo non viene aggiornato da un po’ di tempo. Alcune fasi del processo richiedono più tempo di altre, ma ciò non significa che non ci stiamo occupando del tuo reclamo o che non lo controlliamo regolarmente.
Puoi inviare un reclamo tramite il nostro sito: ti basterà inserire i dettagli del tuo volo e del passeggero e seguire i passi per presentare la richiesta di risarcimento. Ci vogliono pochi minuti: dopo potrai rilassarti perché noi faremo tutto il lavoro necessario ad assicurarti il risarcimento.
Se stai avendo problemi con il login, puoi provare a reimpostare la password seguendo questo link. Riceverai un’email con le istruzioni per reimpostare la password.
Nel caso dovessi ancora avere problemi ad accedere, puoi sempre rivolgerti al nostro supporto clienti tramite la LiveChat.