Vi aiutiamo a semplificare le richieste di risarcimento e ad aumentare la soddisfazione dei clienti. Voi offrite viaggi eccezionali, noi ci occupiamo del resto.


Associatevi ad AirHelp
Carico alleggerito per il Supporto clienti
I nostri esperti forniscono una comunicazione personalizzata dopo un disservizio per vostro conto.
Procedura di reclamo senza alcun intervento
Semplificazione di verifiche di idoneità, raccolta dei dati e liquidazione delle richieste di risarcimento.
Accessori assicurativi proattivi
Andate oltre con pagamenti assicurativi rapidi in seguito a disservizi. Aiutate i vostri clienti a sentirsi apprezzati.
Procedura di reclamo completamente automatizzata
Ci occupiamo delle richieste di risarcimento dall’inizio alla fine. Il nostro motore identifica le richieste di risarcimento idonee in meno di un secondo.
Prodotti assicurativi parametrici
I pagamenti rapidi per i voli in ritardo e i bagagli smarriti migliorano la fiducia dei clienti e la vostra reputazione.
Componenti aggiuntivi personalizzati
Extra utili, quali l’accesso alla lounge e gli sconti, offrono ai vostri passeggeri un valore aggiunto durante i disservizi.
Supporto clienti dedicato
Il nostro team di assistenza specializzato gestisce con cura i vostri reclami e i vostri pagamenti. Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in 19 lingue.
Competenza nell’ambito dei diritti dei passeggeri a livello mondiale
Espandetevi con facilità, senza preoccuparvi della conformità. Lavoriamo con le normative di tutto il mondo.
Proprio come voi, abbiamo a cuore i passeggeri di voli aerei. Ci sforziamo di costruire solide partnership con tutte le compagnie aeree, in modo da poter fare la differenza nell’esperienza di viaggio dei clienti.
Siete una compagnia aerea? Inviateci un messaggio se desiderate collaborare con noi o semplicemente fare una domanda. Il nostro team sarà lieto di aiutarvi e vi risponderà al più presto.
Collaboriamo e aumentiamo la soddisfazione dei clienti.